SETEC GROUP propone il robot antropomorfo S6 per la verniciatura automatica di articoli sanitari quali: wc, lavabi, piatti doccia, ecc.
La modularità dei nostri robot di verniciatura S6 ne facilita l’uso nella maggior parte delle applicazioni e diminuisce drasticamente i tempi di installazione e collaudo. I nostri robot sono progettati, ingegnerizzati e costruiti appositamente per lavorare in ambienti aggressivi, quali le cabine di smaltatura. Componenti in acciaio inossidabile garantiscono una maggiore resistenza agli agenti corrosivi e all’umidità, variabili tipiche delle celle di smaltatura. I robot per verniciatura S6 possono essere equipaggiati con una o due pistole, permettendo una smaltatura rapida ed uniforme.
SISTEMI DI PROGRAMMAZIONE MULTIPLI: Il robot S6 può essere programmato attraverso l’auto-apprendimento per una verniciatura facile e veloce di pezzi ceramici con forme complesse. Altrimenti può avere una programmazione punto a punto per una verniciatura più accurata di pezzi geometricamente semplici. La programmazione ad autoapprendimento dei nostri robot di verniciatura industriale è semplice e pratica. Grazie all’utilizzo di un joystick ergonomico opportunamente studiato e completo di pulsanti programmabili, un singolo operatore può gestire la programmazione dal punto di spruzzatura. Il nostro software multilingue che gestisce il robot è stato interamente sviluppato all’interno della nostra azienda e può essere personalizzato per soddisfare perfettamente le esigenze dei Clienti. Include inoltre un modulo per la gestione della produzione con statistiche e dati di utilizzo del robot. Tutti i robot sono forniti con un PC industriale e schermo touch-screen, per ottenere una gestione pratica ed intuitiva di tutte le funzioni della macchina.
VARIE CONFIGURAZIONE DEL ROBOT: Il robot di verniciatura S6 può essere integrato con diversi dispositivi ingegnerizzati e prodotti da SETEC GROUP. Questi dispositivi includono sistemi a caroselli, convogliatori esterni e dispositivi di rotazione.
MANOVRABILITÀ SUPERIORE: I bracci del robot di verniciatura S6 sono costruiti con materiali molto leggeri ma robusti. Inoltre sono bilanciati pneumaticamente per ottenere alti livelli di manovrabilità in fase di programmazione.